Chi siamo

Il Circolo Fotografico Casellese e’ stato fondato nel 1957 e iscritto alla FIAF dal 1962: e’ sempre stato un punto di riferimento per gli appassionati della fotografia di Caselle e dintorni fino al Basso Canavese. Nella sua attivita’, organizzando mostre e corsi di fotografia, si e’ specializzato negli audiovisivi e ha da sempre promosso scambi culturali con altri circoli del Piemonte. Tra lavori di gruppo e uscite fotografiche ha permesso ai propri soci di crescere fotograficamente, sperimentando nuove tecniche, mettendosi in gioco, creando coesione e ottenendo anche riconoscimenti di vario genere.

Il nostro motto e’: la forza del singolo e’ il gruppo, la forza del gruppo e’ il singolo.

Ci troviamo tutti i lunedi’ sera alle ore 21 presso la nostra sede, Casa delle Associazioni, Via Madre Teresa di Calcutta 55. (Link Google Maps)

L’ingresso alle nostre serate e’ sempre libero; la tessera soci permette di partecipare attivamente con le proprie immagini ad alcune attività specifiche come mostre, campionato interno, etc.

Il nostro direttivo e’ cosi’ composto:
Doriana De Vecchi – Presidente
Francesca Civitillo – Vicepresidente
Ada Gugliermetti – Cassiera
Enrico Gasparotto – Segretario
Guido Savant – referente uscite e collaborazioni
Silvia Caveglia – consigliere
Silvia Sales – consigliere e Presidente ad honorem

Per la storia completa della nostra associazione clicca qui. (link)

Nella nostra sede è sempre esposta una mostra fotografica a tema di circa 80/100 immagini che è visitabile durante le nostre serate oppure su prenotazione.

I commenti sono chiusi.