Lunedì 10 gennaio: Ci ritroviamo al circolo per rinnovarci gli auguri di un 2022 ricco di serate piene di ospiti e di amici. Il programma di questa serata inizierà con lo smontare la nostra mostra perchè la Proloco dovrà montarne una sua che rimarrà esposta nei locali fino ai primi giorni di aprile. A seguire assemblea generale dei soci – discussione ed approvazione della gestione dell’anno 2021 e presentazione di nuove proposte.
Lunedì 17 gennaio: Gradito ritorno di Corneliu Tofan che ci porterà una rassegna di videoproiezioni sulla fotografia di strada dal titolo: “Torino al caleidoscopio “. Seguiranno il dibattito ed i commenti con l’Autore.
Lunedì 24 gennaio: PHOTOMATCH – 3°serata: i partecipanti devono portare 3 file sul tema: “Atmosfere Natalizie”.
Lunedì 31 gennaio: Sarà nostro gradito ospite Roberto Cavallo, presidente del circolo fotografico “L’Obiettivo” di Rivoli, che ci porterà una rassegna dei suoi ultimi lavori audiovisivi . Seguiranno il dibattito ed i commenti con l’Autore .
INGRESSO CON GREENPASS RINFORZATO ED MASCHERINA FFP2